giovedì 6 dicembre 2007

Antonella Lattanzi, presentazione dell'opera

Ricevo, e volentieri vi estendo, questo invito di Antonella Lattanzi alla presentazione della sua opera:

"Sono felice di invitarLa alla manifestazione del 6 dicembre p.v., a Trani (BA): si tratta di una serata in cui si affronterà il mio lavoro tout-court. Dalle 19/19.30 per circa tre, quattro ore, verranno presentate tutte le mie pubblicazioni, cartacee e on line. Si partirà con una presentazione generale del mio lavoro e si proseguirà con un dialogo sulla Puglia e sui due libri pubblicati in merito - "Racconti e leggende popolari della Puglia" (2006), "Guida insolita della Puglia" (in pubblicazione), entrambi editi dalla Newton&Compton -, con lettura di brani dal libro, proiezione di diapositive del fotografo Nino Lattanzi, esposizione e racconto delle leggende e dei miti pugliesi e dell'origine di tali miti in tutto il mondo. Quindi, si passerà a presentare i miei lavori narrativi e di prosa poetica ("Col culo scomodo", "Come ci avesse fatto la stessa stella", "Viaggio al centro del libro") e di alcuni dei miei racconti apparsi in antologie. Questa seconda parte si svolgerà prevalentemente in forma di reading con sottofondo musicale dal vivo e proiezione di diapositive di Nino Lattanzi. Seguirà eventuale dibattito. Sarei felicissima di averLa come mia ospite in questa serata che per me è molto importante.RingraziandoLa dell'attenzione, La saluto con affettoAntonella LattanziLa serata si svolgerà qui:Spazio OFF - Opificio Fabrica Famae - Circolo A.R.C.I.Via Papa Giovanni n. 180 Trani (BA)Ufficio Stampa - Rocco Di FonzoTel. 0883 950122 - 3331779306 - mail: promozioneoff@yahoo.itsito: www.fabricafamae.org

Nessun commento: