martedì 20 novembre 2007

Presentazione di Cocci di bottiglia. Rovereto, venerdì 30 novembre



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un abbraccio Fiorenza, mi faccio piccola e mi infilo tra le pagine.

Fiorenza ha detto...

Cara cara Barbara. Non piccola, no, grande grande.
Che bello trovarti qui.
Ti abbraccio forte.
Fiorenza

Classe 1B ha detto...

Ho partecipato ieri alla presentazione del tuo libro...
Accanto a me molti visi. Alcuni noti, altri sconosciuti...
Grazie Fiorenza per questo momento di rara intimità.
Ora i cocci sono qui, vicino a me. Aspettano i miei occhi.
Un abbraccio
Li

Anonimo ha detto...

e' stata un emozione unica...i racconti...già letti ed amati... letti dal Ludo ...la musica meravigliosa suonata dal Lolli...e tu che ci hai donato e hai voluto condividere con noi queste emozioni. Grazie!

Fiorenza ha detto...

Care. Che bello trovarvi qui. E' una commovente prosecuzione dell'onda di affetto di ieri.
Mi sono sentita così a casa. A un certo punto l'ansia non c'era più, c'era solo la sensazione amorosa di avere con me così tante persone care tutte in una volta sola. Un'emozione intensissima.
E poi, è vero. Il Ludo che leggeva. Il Lolli che suonava. Il Richi là di fronte.
Il massimo. Non potevo desiderare di più.
Grazie. Grazie per esserci state, grazie per questo calore così caro, così nutriente.
Un abbraccio. A tutte e due. Molto, molto forte.