lunedì 1 ottobre 2007

Recensione di Sabrina Campolongo su "BaleneBianche"

La scrittrice Sabrina Campolongo scrive oggi un nitido, denso post su "Cocci di bottiglia" all'interno del suo bel blog BaleneBianche.
La ringrazio per le sue parole, limpide e trasparenti come l'acqua.
Specchiarmi nel lettore mi dà sempre una grande emozione, e un profondo senso di timidezza. Chi mi sta di fronte contiene un mondo tutto suo, ricco, profondo, sconosciuto. E' lì, davanti a me, e regge nelle mani il mio piccolo libro. E lo fa suo.
Sento che questa è un'enorme responsabilità.
Un grazie dal profondo del cuore a Sabrina, per aver voluto condividere il suo sguardo cristallino.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E'stato bello e importante leggere il tuo libro.
Aggiungo che l'ho letto in un momento di fratture e che ha regalato un retrogusto dolce ai miei giorni.

Fiorenza ha detto...

Carissima Sabrina,
Ti ringrazio. E' questo il miracolo che mi commuove. Entrare a far parte del mondo di chi legge. In qualche modo mischiarmi col lettore.
Grazie per aver voluto raccontare. Condividere.
E auguri per le fratture di cui racconti. Ti auguro che si risanino, se è questa la cosa buona. O che portino a cambiamenti rinnovatori, se ci sono cose che vanno trasformate.
Un abbraccio
Fiorenza